ARTOSYAL ALTO PESO MOLECOLARE

ARTOSYAL ALTO PESO MOLECOLARE
SIRINGA INTRA-ARTICOLARE 2% 2ML

155.00 €

Prezzo valido solo per l'Italia


E’ un dispositivo medico a base di acido ialuronico sale sodico, con un peso molecolare costante di 3.000.000 Dalton, che consente una perfetta diffusione all’interno dell’articolazione, ciò fa si che non si creino rigonfiamenti dolorosi in sede di inoculo.

È ottenuto per via fermentativa e questo garantisce assoluta purezza riducendo così al minimo i rischi di allergeni e reazioni infiammatorie. Ha inoltre una elevatissima persistenza e durata d’azione in loco. ArtosiaL è un sostituto del liquido sinoviale che, grazie alle sue proprietà viscoelastiche e lubrificanti, favorisce il ripristino delle condizioni reologiche delle articolazioni, alterate in caso di affezioni degenerative o post-traumatiche. Il prodotto, migliorando le caratteristiche del liquido sinoviale, esercita un’azione protettiva delle articolazioni e favorisce il miglioramento della funzionalità articolare e la riduzione della sintomatologia dolorosa.

ARTOSYAL agisce solo a livello dell’articolazione in cui viene iniettato, senza esercitare nessuna azione sistemica.


Indica la quantità:
euro




Sei un medico?

Se sei un medico e desideri acquistare maggiori quantità, registrati adesso e inviaci la tua richiesta! Sarai ricontattato dal nostro ufficio commerciale con un preventivo ad hoc.



Sei un medico? contattaci!

L'acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo e degli altri mammiferi. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe e inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l'avanzare dell'età.

riparti con Artosyal